domenica 12 aprile 2015

Game of Streaming

Nonostante ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, dal momento che questa serie è una delle più scaricate al mondo, oggi è saltata fuori una notiziona. Pare che le prime quattro puntate della quinta stagione della celebre serie targata HBO siano state messe illegalmente online. La cosa che fa scalpore è che la premiere doveva essere proprio oggi, il 12 aprile: non hanno perso tempo, insomma.
Appena la settimana scorsa il produttore di GoT Greg Spence aveva dichiarato di sentirsi un tantinello preoccupato: e te lo credo.

Ora resta da vedere quanti fans sceglieranno di essere dei bravi bimbi diligenti e aspetteranno di vedere la serie in tv e quanti invece sono già partiti a scaricare le puntate. Conosco amici in entrambe le fazioni, si scatenerà il Game of Streaming, altro che troni.

Per quanto mi riguarda credo proprio che aspetterò di vedermi la serie con calma di settimana in settimana. Non avrebbe senso spararsi i primi quattro episodi rincoglionendosi davanti alla tv per poi rimanere per praticamente un mese con l'ansia da ommioddiocosasuccederà. E poi seguo trentordicimila serie tv, non ho fretta.

In ogni caso l'attesa si fa sentire, tra le anticipazioni e le dichiarazioni sconcertanti riguardo la storyline siamo tutti con il fiato sospeso, pronti ad un torcibudella moooolto a sorpresa anche per chi ha letto i libri - e a tal proposito, zio Martin, darsi 'na mossa pare brutto? In sostanza sono pronta con popcorn e fazzoletti di carta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...