venerdì 12 agosto 2016

Breveaggiornamentovelocissimo

Ciao amici! Un brevissimo post per uno spoiler su qualche post del futuro.
Dovete sapere che tra un'oretta partirò per una vacanzina: starò in montagna per BEN tre giorni e mezzo, in un posto dove la Vodafone non prende e dove non sarò disturbata da NULLA. Pace assoluta. Quindi non cercatemi.

Ho deciso che, oltre a godermi le passeggiate e l'aria montana, focalizzerò l'attenzione di questi giorni sul cibo. Io e il cibo nel profondo ci amiamo molto e non gli dedico abbastanza spazio sul blog. E' dai tempi di Mangia Prega Ama (il libro) che ho cominciato a fare attenzione alle cose che ingurgito e mi piace mangiare sano, mangiare pulito, tante fibre e in generale un equilibrio di valori per stare in salute. Ma a volte ci vuole qualche caloria in più per sfogarsi, no?
Al mio ritorno aspettatevi pochi post sulla Valgrisa e molti sulla quantità di polenta e vino che avrò ingerito.
Adieu!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...