ABOUT ME

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Lucrezia, ma per gli amici sono solo ___gaiman, piacere di conoscervi. Vi do il benvenuto su Gaiman in the T.A.R.D.I.S., il mio spazio personale per sfogarmi e fangirlare in benedetta pace.

Non è che ci sia molto da sapere, ho 23 anni e ho creato questo blog principalmente per noia. Ero in un periodaccio brutto brutto e volevo trovare il modo di sentirmi meglio. Così ho pensato di tenere un diario, ma perché non importunare innocenti lettori su internet? BOOM, creo un blog.

Il mio nick, ___gaiman, e il nome del blog, Gaiman in the T.A.R.D.I.S., derivano da due mie grandi passioni: Neil Gaiman, l'unico uomo con il quale scapperei per posti sperduti tipo Caracas, autore di storie meravigliose, piene di poesia e di sogni, che fin da piccola mi hanno fatta evadere dalla realtà, e il Dottore, l'unico e magico raggedy man che con la sua cabina blu viaggia avanti e indietro e in diagonale, portandomi con sé attraverso la televisione. Per me l'unico Dottore resta e resterà sempre il Dodicesimo, Peter "Don't be lasagna" Capaldi, anche se ammetto che prima di conoscere lui amavo solo il Nono, il mio Christopher Dumbo Eccleston.

Se volete farvi un'idea più precisa di me sappiate che mi potete trovare su diversi social, non fatevi scrupoli e visitate la pagina dei contatti, così saprete come fare per scrivermi e chiedermi amicizie varie.

Per il resto, leggete il mio blog! E nel frattempo addio e grazie per tutto il pesce!

8 commenti:

  1. Ciao! Ma che bel blog che hai! L'ho appena scoperto grazie al Link Party di cineblooks blog e mi sono iscritta :) il tuo lavoro è davvero originale. Spero di leggerti presto, se ti va di dare un'occhiata al mio blog mi farebbe molto piacere, un abbraccio

    ww.animadellestorie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti chiedo terribilmente scusa ma mi era sfuggito del tutto il commento D:
      Sono appena stata a fare un giro sul tuo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi, così sarò sempre aggiornata :)
      Ti chiedo ancora scusa :(

      Elimina
  2. Ciao! Molto carino il tuo blog, lo seguirò con piacere =)
    Io sono innamorata del Nono, anche se pure il decimo ha il suo perché :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, sei gentilissima :D
      Il Nono era stupendo, in effetti sono sempre stata legata a lui, forse in parte perché era il primo Dottore che avessi mai visto! Ma Capaldi è Capaldi ù.ù

      Elimina
  3. Ciao *-* hai un blog stupendo e mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare sono qui http://angelsbook-reader.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Grazie <3 Ma certo, passo subito per un saluto!

      Elimina
  4. Ciaoo! Ho appena scoperto il tuo blog, appena ho letto TARDIS non ho potuto far altro che aggiungermi ai lettori fissi! Io amo il dottore, recentemente ho anche fatto un tag su Doctro Who *_* (e apprezzo mooltissimo anche Gaiman)!!
    Se ti va di passare da me http://ennesimobookblog.blogspot.it/
    a presto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Wow, che bello scoprire nuovi whovians *-*
      Vengo subito a vedere il tuo blog!!

      Elimina

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...