martedì 28 aprile 2015

Shipping Beauty #1


E niente, apro questa rubrica con una ship che francamente non so nemmeno se abbia un nome, né se sia canon o meno, anche perché è una ship appena salpata e non ho fatto nemmeno in tempo a concludere l'episodio che sono uscita di testa, cioè ho messo in pausa per scrivere questo post, rendiamoci conto. Il fatto è che sono alla 1x08 della serie tv Sleepy Hollow, mi rendo conto di averla iniziata con ritardo ma amen, e sono già fuori di melone per Jenny Mills e Frank Irving.


Jirving? Frills? Non so come chiamarla, ma questi due ho già deciso che sono fatti l'uno per l'altra, non c'è altra soluzione. Insomma guardateli, il modo in cui si fissano teneramente. Se stessimo parlando di GoT saprei già da ora che uno dei due - o entrambi - morirà tra atroci patimenti senza che possano scambiarsi un casto bacino, ma questa è Sleepy Fucking Fantastic Hollow e deve succedere un pandemonio.

E poi dai non raccontiamoci cazzate, Orlando Jones ha un paio di chiappe d'oro degne di un #AssAppreciationDay, cosa che io non concedo tutti i giorni, e in tenuta da super spia è di-vi-no, indipendentemente dal fatto che assalta una manica di assiani inferociti con le scarpe eleganti.


Coooomunque, al di là delle scarpe e delle sopracciglia improbabilissime di Jenny, questi due insieme sono così un'amore che mi scappa quasi una lacrimuccia nuziale, 'mbè. Amateli, dai <3 Anche se lo so che con ogni probabilità salterà fuori il mostro peggiore mai ideato da qualsiasi razza umana e aliena che squarterà lei e darà fuoco a lui proprio quando stanno per rivelarsi reciprocamente il loro amore imperituro e bla, bla, bla, il fatto è che ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, so come funzionano 'ste cose. Finirà come il dottor Stranamore buonanima, recentemente scomparso asfaltato da un camion. Tradotto per i non-shippers, moriranno prima che possa godermi la love story, ne sono sicura. Chi è in pari con la serie non mi spoileri nulla, please.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...