venerdì 23 dicembre 2016

Buon Natale a tutti, amici!

Scrivo questo post per farvi tantissimi, tantissimi auguri di un felice Natale. Questo è il secondo Natale del blog e, nonostante io di anno in anno mi riprometta di organizzare qualcosa di bello per le feste come un linky party o simili, anche stavolta mi limiterò a farvi gli auguri.
Vi ringrazio per tutto l'affetto che mi dimostrate: sebbene come tipologia di blog sia molto di nicchia (I know), voi mi fate sempre sentire la vostra presenza e per me è sempre bello ricevere un feedback da voi lettori. Non posso che augurarvi tutta la gioia che le feste dovrebbero (quantomeno ci provano) portare.
 
Non credo posterò nulla durante le feste, perché durante queste vacanze mi concentrerò sulla famiglia, gli amici e lo studio, perciò probabilmente ci rivedremo a gennaio. Di conseguenza vi auguro anche buon anno! Trascorrete una bella serata di fine anno, divertitevi e, se vi va, fatemi sapere cosa vi ha portato Babbo Natale.

Ci vediamo a gennaio con tanti nuovi progetti (*coff coff* canale youtube *coff coff*) e con molte novità! Buone vacanze!

2 commenti:

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...