lunedì 11 gennaio 2016

Nuovo anno, nuova grafica

Ciaone belloni.
Avrete notato che il mio blog è diventato un po' meno colorato e "incasinato". Il logo è diventato molto minimal, così come le etichette nella sezione Travel e in quella di a ___gaiman piace.

La verità è che non ho tempo. Vorrei avere tutto il giorno da dedicare al blog e a voi lettori, mi piacerebbe avere ore intere per seguire tutti i vostri post e per poter rispondere ad ogni vostro commento nel giro di pochi minuti, ma purtroppo non posso. E lo stesso vale per la grafica: creare nuovi loghi e soprattutto idearli per le diverse occasioni nel corso dell'anno è un lavorone e durante tutto questo primo anno di post ho notato che se avessi usato quel tempo per occuparmi di altro avrei potuto essere molto più efficiente e presente per voi.

Perciò ecco la soluzione: il bianco è uno dei miei colori preferiti (ebbene sì) e per questo il blog sarà tutto bianco, con tanti tocchi di colore in qua e in là. Un po' mi rappresenta: come se ogni colore fosse una sfaccettatura della mia personalità (?) nel bianco pallido della mia anima (???????).

CHE PAROLONI EH?
So che avete tutti quanti questa faccia, quindi passo oltre.

Ho anche scelto di dare un aspetto definitivo al blog, volevo che il mio logo fosse semplice da ricordare e  che saltasse subito all'occhio pensando a Gaiman in the T.A.R.D.I.S., e ho pensato che un logo che cambia ogni dieci giorni non è poi tutto sto riferimento chiaro, giusto?

In ogni caso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, è vero che il blog è mio, ma è anche vero che questo spazio è per il divertimento di tutti! :)

13 commenti:

  1. A me il bianco accecante mi infastidisce un po' la vista, preferisco un più tenue "crema" ma continuerò comunque a leggerti, tranquilla!! ♥♥♥
    Lo stile minimal dell'header mi piace molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per restarmi vicina hahaha♥
      Era in effetti quello che temevo, posso provare a cambiare per un po' e vedere cosa succede ^^

      Elimina
  2. Ciao! Mi piace molto lo stile minimal e il tuo blog è davvero interessante.
    Mi iscrivo :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chrissi ^^ Lietissima che ti piacciano sia la grafica che il blog, faccio subito un salto sul tuo!

      Elimina
  3. Mi piace molto questo stile anche se minimal! ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...