mercoledì 9 novembre 2016

I miei youtubers preferiti! Quali sono i vostri?

Ah, Youtube. Quel mondo meraviglioso che quando ci cadi dentro non ti tira fuori nessuno. Io ci sono caduta da mesi, ormai, nel senso che apro prima Youtube di Facebook quando accendo il pc. Non ho un canale, o meglio non ancora - ma arriverà presto, stiamo lavorando per voi - ma seguo tantissimi blogger, vlogger e chi più ne ha più ne metta. Ho deciso di raccoglierli qui per voi, perché possiate conoscerli e magari amarli tanto quanto li amo io, per trovare il canale cliccate sui loro nomi. Cominciamo!

Si tratta di una ragazza stupenda, la seguo ormai da qualcosa come sempre. In effetti il suo è uno dei primi canali ai quali io mi sia mai iscritta. Ormai è molto conosciuta, ma all'inizio ha cominciato postando video in cui parlava di moda, make up e soprattutto di fiducia in se stessi, infatti il motivo che l'ha spinta a cominciare era proprio vincere la paura del parlare in pubblico. Questo è uno dei suoi ultimi video!

I suoi video hanno uno scopo preciso: insegnare le giuste posizioni yoga in italiano a chi come me è troppo pigro per uscire di casa e praticarlo. Ogni video è una mini lezione. Piccola nota personale: metto in pratica personalmente i suoi insegnamenti, quindi vi giuro che sono assolutamente accessibili, per nulla pesanti (anche se naturalmente i muscoli lavorano e quindi bruciano come lava) e fattibili per tutti. Vi lascio con il suo video per praticare la prima serie di Ashtanga (che giuro non è un Pokemon).

Michela è una ragazza dolcissima e veramente gentile, ha cominciato a gestire un canale due anni fa e mi rende sempre felice vedere la notifica di quando carica nuovi video, perché mi piace il suo modo di fare e mi piace il suo modo di parlare (non so se sia un accento o un vezzo nell'esprimersi, però mi piace ascoltarla!). Questo è uno dei video più interessanti, soprattutto per noi poveracci.

Sì, è uno di quei canali pieni di video di animali. Sì, parla di un cacatua di nome Harley, una principessina piumata di otto anni. Questo è il mio video preferito postato da lei dai suoi padroni!
Chi mi conosce tra l'altro sa che io vorrei tantissimo un cacatua quindi se ne avete uno che vi avanza speditemelo

Ormai la conoscete perché la spammo sempre ovunque, ma è davvero una persona vivace, soprattutto molto spontanea, dice le cose come stanno senza giri di parole e senza finzioni. Una delle persone migliori che io abbia incontrato su internet! Questo è uno dei video che preferisco.

Dunque, per Sissy voglio spendere due parole in più.
Sissy è una persona davvero stupenda. Trasmette felicità, irradia gioia da ogni poro. Giuro, vi basta aprire uno qualsiasi dei suoi video e nel giro di qualche minuto vi accorgerete di stare sorridendo. Sissy vi parla a cuore aperto, senza filtri, è tutta spumeggiante. Non ho mai visto nessuno così, vorrei poterla conoscere di persona un giorno, perché sono convinta sia una persona buona, sempre allegra. So che quello che viene mostrato davanti alla videocamera non è tutta la verità, ma Sissy non ha affatto l'aria di una persona infelice. Sembra voler uscire dal monitor per dare un abbraccio a chi la guarda. Non posso che farle i miei più sentiti auguri per tutto! Questo è uno dei video più recenti.

Ultima ma non ultima, Jo Reads è la mente dietro a questo bellissimo blog libresco. Mi fido moltissimo dei suoi gusti (forse perché sono simili ai miei) e in generale trovo che dica cose interessanti e molto ragionate sui libri che legge. Vi lascio con una simpatica book tag che ha pubblicato da poco.


Naturalmente non sono tutti qui, ho dovuto fare una cernita, ma questi sono i miei preferiti in assoluto!

Quali sono i canali che voi preferite? Che genere di video vi piace vedere? Fatemi sapere le vostre opinioni e i vostri gusti, sono qui per ascoltarvi!

7 commenti:

  1. Che meraviglia, mi hai fatto conoscere un sacco di nuovi youtuber! A parte Ingrid e La Scimmia Yoga, gli altri non li avevo mai sentiti. A me piace molto, in ambito libresco, Ariel Bissett, una booktuber canadese che sostanzialmente idolatro e, nel nostro bel paese, la frizzante fairywithhobbitfeet. Al di fuori del mondo dei libri, non posso non nominare Lilly Singh ( aka iisuperwomanii), che mi ha dato una grossa mano per uscire dai miei periodi più bui. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto il video dal cacatua. PIANGOH.

      Elimina
    2. AMA ANCHE TU HARLEY

      Coooomunque, tornando seri. Siii anche a me piace un sacco fairywithhobbitfeet! Mi piace il suo modo di fare, mi piace anche come si veste LOL
      Sono contentissima che il post ti sia piaciuto e ti sia stato utile! Ariel Bissett mi ispira tantissimo, penso che andrò a vedere subito!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Chrissi! Tu conosci qualche youtuber in particolare?

      Elimina
  3. Sono dipendente da YT, è terribile perché ormai guardo di tutto, ogni giorno non posso non aprirlo >.< Comunque questi youtubers che hai elencato sono nuovi per me, io seguo qualche italiano abbastanza famoso come Clio e Makeupdelight, altrimenti viro più su youtubers americani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermooo! Anche io non riesco più a farne a meno!! Quali youtubers segui in particolare?

      Elimina

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...