giovedì 5 novembre 2015

Animali fantastici e plantari ortopedici

In questi giorni sono successe due cose, una molto bella e l'altra meno-ma-non-è-una-tragedia (?).

La cosa bella: il sito Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto di Eddie Radmayne nei panni di Newt Scamander, nel nuovo film Fantastic beasts and where to find them. Inutile dire che non vedo l'ora che esca, a parte il mio sviscerato amore per zia Jo sono anche molto curiosa di vedere Eddie nei panni di questo strano personaggio di cui ancora non sono ben sicura di aver capito tutto. Di certo amo il periodo in cui si svolge e i vestiti bellissimi che gli piazzeranno addosso - e che spero si tolga a un certo punto LOL lo so che è un film per famigle e non un porno, ma sognare non costa.


La cosa meno bella: oggi pomeriggio andrò a ritirare un paio di plantari ortopedici da schiaffarmi nelle scarpe. Ebbene sì, alla veneranda età di quasi 22 anni dovrò indossare i plantari e con ogni probabilità lo dovrò fare per tutta la vita. Ma non importa, non sono scontenta: sono molto sottili e potrò metterli perfino nei tacchi alti, quindi in teoria non dovrebbe essere niente di che.

Dopotutto non è certo un plantare che fa di me quello che sono, no? :)

2 commenti:

  1. YEEEEEEE I PLANTARI! Anche io li ho indossati fino ai quattordici anni! Poi l'ortopedico ha detto che avevo la schiena storta e che me la tenevo, quindi ho detto addio ai miei compagni di viaggio ;(

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...