lunedì 21 settembre 2015

Il figlio di Sandman

Cari amici ascoltatori, so bene che non ve ne fregherà un'emerita cippa e che in effetti avrei anche io una vita sociale, degli esami, cose da fare. Ma ho trovato un po' di tempo per navigare sul blog del Nelio. E indovinate un po'?

Amanda Palmer, aka la moglie dell'Uomo Della Mia Vita, ha avuto il pargolo! Il vero e unico royal baby è nato. Tradotto in lingua comune: è nato il bambino di Neil Gaiman, dell'età di ben 5 giorni. L'uomo che ispira ogni giorno la mia volontà di mettere su carta le mie idee e che mi ha insegnato cosa voglia dire non avere paura della propria fantasia è diventato padre e mi sento un po' partecipe anche io :) Trovate l'articolo qui!

Auguri Neil e Amanda, buona avventura a tre!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio, sarò felice di risponderti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...